MTB am GardaSee

Qui puoi scaricare il report sul cicloturismo sul Lago di Garda.

Il cicloturismo è un trend consolidato. La regione del Lago di Garda, in particolare, durante l’estate si riempie di turisti tedeschi, un popolo che ama le due ruote a pedali. Il turismo in bicicletta è dunque un interessante settore di investimento.

La vera mecca del ciclismo, nello specifico della mountain bike, è la sponda trentina del Lago di Garda. La sponda veronese, invece, è meno popolare e meno attraente per questo genere di turismo; allo stesso tempo, non mancano affatto i turisti tedeschi interessati alla mountain-bike e più in generale alla bicicletta, nemmeno in questa zona.

In questo report presento uno studio esplorativo sul cicloturismo nella zona del Lago di Garda. È stato svolto per individuare spunti e suggerimenti per la creazione di un’offerta di servizio escursionistico di guida cicloturistica per turisti tedeschi sulla sponda veronese del Lago di Garda e nel suo entroterra, con focus sull’escursione in mountain bike.

Per accedere gratuitamente al report, inserisci i tuoi dati, entra nella tua casella email e conferma il tuo indirizzo: cliccando sul tasto di conferma, sarai mandato automaticamente alla pagina dove poter scaricare questo contenuto! Se non trovi la mail, guarda nella cartella “spam” della posta indesiderata, e aggiungi Netnologia alla tua lista di contatti sicuri. L’iscrizione è gratuita e offre accesso ai contenuti informativi richiesti e ad altri contenuti riservati agli iscritti. Puoi richiedere la cancellazione del tuo indirizzo quando vuoi, cliccando sull’apposito link o scrivendo un’email all’indirizzo info@netnologia.it.
Buona lettura!

* indica che il campo è da compilare





CONDIVIDI :